Ecco, sono in inf-paradiso! *w*

« Older   Newer »
  Share  
{Yuriko†
view post Posted on 5/1/2013, 17:37




Uh, sono la prima a presentarsi? *si guarda intorno*
MEGLIO COSI'! <3
Sono Yuriko York, una dannatissima dolcissima fan dei Green Day da quando uscì American Idiot, ho un mare di ricordi stupendi con quell'album. *lacrimuccia*
Penso che non basti solo questo, continuerò a parlare di me ma chi ti vuole, ok? c:

Amo alla follia la musica, come se non si fosse capito, i miei idoli xdxd!!11!! Dei sono: Billie, Mike, Tré, quella fighissima ragazza dai capelli rossi con una vaga somiglianza a Spongebob Hayley Williams, Taylor York, Jeremy Davis. *w* Però non solo questi! Anche Blink 182, Nirvana, Queen, Beatles, Metallica, White Stripes.. [..]

Adoro alla follia i gatti, ci vivo.
I miei anime preferiti sono principalmente tre, ma ne ho visti a centinaia, il primo è stato Ranma, l'ultimo è stato Elfen Lied (ultra mega djspghd)

Il mio preferito è CLANNAD, lo vedrei mille, mille e mille volte, sarebbe sempre unico, perfetto e spettacolare. E sono la copissima di Nagisa, solo che...più pazza
Il secondo è Fruits Basket, che mi ha accompagnato nell'adolescenza, sono legatissima a Tohru, è molto simile a me. ^^
Il terzo è Higurashi no Naku Koroni, un qualcosa di spettacolare, tralasciando l'ultima serie, ovviamente. o.o

Ecco, ho detto cretinate che non ci importavano abbastanza cose su di me, ci si vede in giro!
*va via cantando 'The death of St.Jimmy'*
 
Top
novo¢ainë†
view post Posted on 5/1/2013, 17:46




Benvenutissima Yuriko! (:
Io sono Novocaine, e sono l'admin del GD Italy maddai!?
Vedo che nemmeno tu sei una fan nuovissima, pensa che io ascolto questi tre nani da quando avevo 6 anni (strano a crederci ma è così D:)
Nonostante il forum è ancora agli inizi, spero ti troverai bene (:
 
Top
1 replies since 5/1/2013, 17:37   85 views
  Share