Condoglianze per Mike...

« Older   Newer »
  Share  
novo¢ainė†
view post Posted on 9/1/2013, 22:45




Poche ore fa, Mike ha dato annuncio della perdita della sua mamma naturale, Carol Alba Rowland Mike, sul suo Instagram. Come alcuni ben sapranno, č stato adottato quando era un bambino e non ha mai conosciuto la sua vera madre fino a qualche tempo fa.

Mike ha detto questo riguardo alla morte di sua madre e al loro recente incontro:

CITAZIONE
Oggi piangiamo la perdita di Carol Alba Rowland, la mia vera madre! Come molti di voi sapranno, io sono stato adottato. Nel corso degli ultimi 10 anni, l'ho cercata [la sua vera madre] con l'aiuto di un buon amico, solo per conoscerla un mese prima della sua scomparsa! Ho avuto la fortuna di cogliere questo momento in modo surreale come doveva essere. L'ironia di questa vita non finisce mai di stupirmi, tanto che noi siamo stati vicini di casa per tutta la vita! Siamo stati in grado di condividere una tazza di caffč, una sigaretta e alcuni sorrisi. Era una bella donna con un grande sorriso, un temperamento caldo e un cuore gentile. Mi mancherą come mi č mancata prima, solo ora con alcuni ricordi e una foto da tenere in un posto del mio cuore! Ti voglio bene mamma!!!

La foto postata da Mike:


Traduzione fatta da novo¢ainė† per il Green Day Italy, non riutilizzare nč copiare senza il mio permesso ©


Povero Mike... Mi dispiace tanto per la sua perdita ):
 
Top
0 replies since 9/1/2013, 22:45   46 views
  Share